Translate

TUTTO GELATO

VIDEO CORSO

Da oggi è disponibile il mio video corso che in tanti mi avete richiesto. E' un video corso concentrato ma, senza omettere niente. Tema centrale : il bilanciamento.

Il video corso è fatto in maniera che tutti, anche per chi parte da zero, possano apprendere.

Il video corso non è un sostitutivo di un training personalizzato però raggruppa tutta la parte teorica che riguarda il tema della produzione e posso affermare che è più completo di qualsiasi altro corso che andreste a pagare con  centinaia di euro sé non più di mille.

Nel video corso vi spiegherò le due principali tecniche di produzione con pro e contro, i parametri da tenere in considerazione in un bilanciamento, uno studio dei principali zuccheri con vari schemi per spiegarne proprietà e utilizzo, bilanciamento base crema e bilanciamento sorbetto.

Nel bilanciamento crema vedrete cose che in altri corsi no vengono tenute in considerazione come apporto proteico e lattosio che per mia opinione non posso essere tralasciate e vi verrà spiegato il perché.

Al principio avevo pensato di dividere il corso in più parti per non renderlo pesante però, visto che molti è già da tempo che me lo chiedevano e dividendolo mi sembrava una forma per far lievitare il prezzo, ho deciso di fare un unico video corso.

Il prezzo non è né di 1000 euro né di 400-500 come nei mini corsi. Non è mia intenzione vivere di questo, quindi ho posto un prezzo simbolico e non del vero valore del corso e spero che sarà apprezzato.

Il video corso è acquistabile al prezzo di soli 110€ al link "PAGA ADESSO" di paypal a destra, nella parte alta della pagina.

Fatto l'acquisto e lasciandomi la vostra e-mail nella pagina di pagamento, secondo i tempi tecnici, vi arriverà una e-mail che vi avviserà del permesso di accesso al video con relativo link.

Sé qualcuno non dovesse essere soddisfatto del corso, per qualsiasi ragione, chiedo di farmelo presente nel modulo di contatto e provvederò al rimborso.

Per chiarimenti, come sempre, resto disponibile, sia via blog, sia per e-mail, tramite modulo di contatto.






1 commento:

Unknown ha detto...

Non vedo come posso pagarlo, mi interessa molto fare questo corso per uso di congelatore a - 18°C. Grazie aspetto risposta